giovedì 14 novembre 2013

Seminario di aggiornamento e Convegno 1/2 febbraio 2014



Carissima collega,

ti scrivo per informarti che 1 e 2 Febbraio 2014 sarà organizzato  a Grosseto il Corso annuale di Aggiornamento, presso l’Hotel Granduca. 

E’ l’occasione per rinnovare il Tesserino Tecnico di Docente di Giocodanza® e la nuova iscrizione all’Albo Nazionale
>> Per coloro che ancora non ne sono in possesso, è l’opportunità per ottenere il pacchetto Csen:

1.       Diploma Nazionale di Docente di Giocodanza® dello CSEN, Ente  riconosciuto dal CONI
2.       Tesserino Tecnico di Docente  Qualificato all’insegnamento del Giocodanza®
3.       Iscrizione all’Albo Nazionale dello CSEN 
4.       Tessera di socio CSEN

L’argomento del corso sarà, come  lo scorso anno,  L’Acrobatica nel Giocodanza®,  un elemento innovativo che, oltre essere una ulteriore fonte di divertimento - prerogativa questa del Giocodanza® - migliora notevolmente le “prestazioni” della Danza oltre a rafforzare l’autostima nei bambini.
Il Corso sarà condotto, oltre che dalla sottoscritta, dal prof. Jones Pizzetti, Responsabile Nazionale CSEN di Danza Acrobatica.
Sarà presentato, dalle allieve del corso di Giocodanza® (2° livello), un nuovo gioco  “Lulù nello spazio” che fonde gli elementi dell’Acrobatica con il Giocodanza®

Interessante e di notevole importanza il Convegno Nazionale che tratterà gli aspetti fiscali e tributari sia nella scuola privata che nelle ASD e SSD e la tutela del marchio Giocodanza® Durante il Convegno Saranno affrontati tanti importanti argomenti:
Aspetto Normativo e Fiscale delle ASD.

Punti Deboli : statuto - soci - assemblee - contratto Istruttori  e personale di segreteria – compensi – modulistica.

ASD e SSD a R.L. a confronto: pro e contro!!!
Debrifillatori: lo Csen Nazionale sta predisponendo un accordo per i propri affiliati con agevolazioni  per l’acquisto e  la frequenza ai corsi di qualificazione.

Tesserino Tecnico Docenti:  per insegnare e stipulare i contratti è indispensabile essere in possesso del tesserino Tecnico di Istruttore/docente.

Assicurazione: per coloro che hanno il Tesserino Tecnico di Istruttore/Docente lo Csen ha stipulato con la SAI Assicurazioni, con condizioni vantaggiosissime, una convenzione  di responsabilità civile e penale. Il costo di detta assicurazione è di € 90 per coloro che insegnano  presso sedi affiliate Csen e di € 100 per insegnare anche in altre sedi.  Sono cifre molto modeste in confronto ad  assicurazioni dello stesso tipo fatte privatamente al di fuori dello Csen!
Nella seconda parte del Convegno, importantissima, saranno affrontati:

Autorizzazione per l’uso del marchio
Problemi legati alla  contraffazione del Marchio

Uso improprio dell'autorizzazione

Come intervenire legalmente per la tutela del marchio

Marchio Giocodanza® e suo regolamento

Responsabilità civile e penale degli Istruttori/Docenti

I Relatori sono esperti del settore e saranno a  disposizione per domande, chiarimenti e quant’altro. Vista la grande importanza degli argomenti, che toccano tutti noi da vicino, la vostra partecipazione è molto importante: sarà anche una occasione per rivederci e confrontarci!
Certi di vedervi tutti a questo appuntamento davvero importante, auguriamo un grande in bocca al lupo per il nuovo anno di lavoro!
Siamo a vostra disposizione per chiarimenti ed ogni altra vostra domanda: 

Marinella Santini  348 1529947  - Jones Pizzetti 328 8667990   --   segreteria.giocodanza.csen@gmail.com

Un caro saluto Marinella Santini e Jones Pizzetti



Nessun commento: