martedì 22 febbraio 2011

Patrocinio Morale "Vancliffen Arts foundation" - Canada


STORIA DELLA FONDAZIONE

LA FONDAZIONE PER LE ARTI VANCLIFFEN, é una "Non-Profit, Charitable Organization" riconosciuta dal Governo Federale Canadese, il solo intento é di promuovere le arti valorizzando giovani talenti nel campo della musica, la danza ed il canto: offrendo borse di studio, competizioni, stages e scambi artistici culturali.

LA FONDAZIONE PER LE ARTI VANCLIFFEN é stata fondata nel 2004, ha come scopo principale la promozione di tutte le arti, ma sopratutto l'arte del balletto classico. Attraverso borse di studio, scambi culturali, e vari programmi di cultura siamo stati capaci a provvedere ai giovani artisti di tutto il mondo la possibilitá di raggiungere la loro meta. Uno tra i nostri progetti del 2005 é stato l’Audizione–Concorso su scala Nazionale tenutasi in Caltanisetta, dal 22 al 29 gennaio 2005. Pel il 2006, é stata stabilita per I giorni 11-12-13 Aprile.

I vincitori sono stati premiati con un viaggio di andata e ritorno dal Canada, vitto e alloggio nonché i corsi di balletto classico offerti dalla rinomatissima Scuola Nationale di Ballo Canadese (Canada's National Ballet School).

Inoltre é stato stabilito anche uno scambio culturale tra il Canada e I’Italia, per giovani talenti cantanti, ballerini e musicisti.

LA FONDAZIONE PER LE ARTI VANCLIFFEN ha fatto i sogni di questi giovani artisti i propri sogni e la propria meta

Rivolgiamo la nostra attenzione alle arti e a quei giovani che attraverso l’amore per le bellezze, le loro creativitá ed il desiderio di emergere, non soltanto arricchiscono le loro vite ma l’intera umanitá

Nessun commento: